Imas Aeromeccanica

Imas Aeromeccanica

Tecnologia pura – in natura, nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Siamo un’industria che sviluppa ingegneria di processo finalizzata alla realizzazione di impianti di aspirazione e depurazione dell’aria, alla valorizzazione e al recupero degli scarti di produzione.
Dal 1975 il nostro obiettivo è quello di contribuire al miglioramento della qualità del lavoro, ed alla riduzione dell’impatto della produzione industriale sull’ambiente esterno. Svolgiamo un’intensa attività di ricerca e progettazione su tecniche e sistemi nuovi che ci consente di garantire al cliente lo svolgimento, accurato ed aggiornato, di ogni fase di lavoro.
Il nostro metodo prevede: un’analisi iniziale della problematica da risolvere all’interno dell’azienda; la successiva elaborazione, in termini ingegneristici, della soluzione; lo studio di fattibilità tecnica; un’attenta analisi dei costi/benefici per il cliente; la costruzione e l’avviamento dell’impianto. La nostra qualità è davvero totale: siamo un’azienda certificata che produce impianti garantiti e certificati, dove i materiali e le lavorazioni sono controllabili e rintracciabili in ogni step produttivo. Il nostro servizio rende aziende di tutto il mondo pienamente rispettose delle normative vigenti e delle esigenze, più generali, di ordine ambientale.